I Giocatori della MaryAus tornano in campo Non si perde mai… o si vince o si impara!

É ormai il secondo anno che partecipano alla Basket School Cupe gli alunni della MaryAus partecipano al progetto di Varese School Cup e le novità non sono poche!

Sono diverse le new entry e altrettanti sono gli addii agli ex alunni che hanno debuttato all’università, ma che ancora fanno il tifo per noi!

Errori passati e poche vittorie hanno fatto capire ai nostri giocatori i loro punti deboli, ma gli hanno anche dato la grinta di tornare in campo migliori di prima.
Ancora tante incognite per un gruppo che si sta ancora formando, ma che sicuramente ci riserverà molte sorprese.

Atleti scoppiettanti e giocatori più silenziosi, c’è chi accentra la palla e chi si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, chi ama le esibizioni e a chi piace gestire il gioco in modo più ordinato, ma meno goliardico… insomma, un mix che fa ben sperare e che la nostra coach sta cercando di assemblare al meglio!

Costanza e attenzione passano in secondo piano rispetto all’intesa che deve esserci tra compagni di squadra e questo è proprio quello che pensa il leader e capitano della Mary Aus, Gabriel Angella: Ci conosciamo tutti da anni soprattutto perché siamo compagni di scuola.

Ci capiamo e ci aiutiamo a dare il meglio di noi. Entriamo in campo sapendo che abbiamo tutte le carte in regola per vincere, anche perché, come disse Nelson Mandela: “O si vince o si impara… non si perde mai”. E dopo questa perla del capitano siamo tutti in prima fila a sostenere i nostri atleti… vincendo o imparando!

Francesca Meoni

Comments are closed.