Io Leggo Perchè

La Scuola Primaria Maria Ausiliatrice è iscritta a #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata da Associazione Italiana Editori, in collaborazione con il MIUR Social (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e altri importanti partner.

Dal 19 al 27 ottobre chiunque potrà donare un libro alla Scuola Primaria Maria Ausiliatrice, recandosi in una delle seguenti librerie varesine: Potere ai bambini, Libraccio e Feltrinelli.Donare è molto semplice: scegli un libro, acquistalo e lascia una dedica, indica la Primaria Maria Ausiliatrice come scuola gemellata, affidalo al libraio.Gli Editori, al termine della raccolta, contribuiranno a donare altri libri. Grazie per il vostro sostegno in questa importante occasione per la nostra biblioteca scolastica e per tutti i bambini e ragazzi che ne beneficeranno.