Siamo tutti… Fuori Scuola

Per la Primaria Maria Ausiliatrice, la giornata “Siamo tutti… Fuori Scuola” è stato il modo di cominciare il nuovo anno scolastico con una marcia in più.

Giovedì 29 settembre tutte le classi, dalle Prime alle Quinte, hanno vissuto una giornata fantastica, spensierata, in un luogo meraviglioso del nostro territorio per ritrovare subito l’affiatamento ed il bel clima di famiglia cui teniamo moltissimo.

Camminata insieme, pic-nic e attività all’aria aperta si sono rivelati il menù perfetto per completare la nostra ricarica di batterie.

Che bellezza vedere i bambini correre e rotolarsi nei prati, giocare insieme tutte le classi.

Grazie al Borgo di Mustonate per averci ospitati.

Grazie a Silvia Landoni per il coloratissimo laboratorio d’arte a cielo aperto.

E grazie al… cielo, che ha trattenuto la sua pioggia fino al nostro rientro a scuola, regalandoci, anzi, momenti di splendido sole e atmosfere suggestive.