Sport Palestra di Vita

Gli studenti del #liceoscientificosportivomariaausiliatrice classi 3 e 4 ed in particolare Andrea Bogni hanno montato questo video sotto l’attenta supervisione di #waltercapelli nell’ambito del #projectworkvarese #sportpalestradivita finanziato da Camera di Commercio. Il progetto si propone di far incontrare l’energia dei giovani studenti con la competenza degli sportivi professionisti e la carica determinazione degli atleti disabili per un unico messaggio: lo sport è palestra di vita e ricordarlo in questi tempi ci aiuta a ripartire, speriamo presto, con rinnovato entusiasmo.Bravi ragazzi!!!Con gli insegnanti Barbara Malafonte e Barbara Zanini, gli atleti e le Federazioni che ringraziamo ancora per la grande disponibilità.

Comments are closed.